Condizioni di vendita
Le presenti Condizioni di vendita hanno per oggetto l'acquisto di prodotti e/o di servizi effettuato a distanza per mezzo di rete telematica sul sito www.luvybijoux.it, con sede Via Finlandia, 44 San Giacomo Di Spoleto (PG). Ogni operazione d'acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al D. Lgs. del 22 maggio 1999 n. 185 e dal D. Lgs. n. 196/03 "Codice in materia di protezione dei dati personali", che disciplina il trattamento dei dati personali, anche detenuti all'estero, effettuato da chiunque è residente o ha sede in Italia.
Accettazione delle condizioni generali di vendita
Il Cliente, con l'invio telematico del proprio ordine d'acquisto, dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto.
Modalità d’acquisto e prezzi
Prima della conferma dell'acquisto verrà riepilogato il costo totale dell'ordine al Cliente che avrà la possibilità di modificare in tutto o in parte, o di annullare completamente l'ordine. I prezzi dei prodotti indicati sul nostro sito sono chiari e comprensivi di IVA. Al prezzo del prodotto va aggiunto il costo di spedizione, il cui ammontare potrà variare in base alla modalità di consegna richiesta. Nel caso in cui il prodotto non sia disponibile, sarete informati via e-mail.
Metodo di pagamento e spedizione
Le modalità di spedizione sono esposte chiaramente nella pagina “Spedizioni”. I tempi indicati per i termini di consegna sono puramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per Luvy Bijoux. Le modalità di pagamento sono riportate nella pagina “Metodi di pagamenti”.
Diritto di Recesso
Ai sensi del D.Lgs. n. 185/99 i nostri Clienti definibili per il decreto stesso “consumatori” hanno diritto di recesso entro 10 giorni dal ricevimento della merce. Il recesso deve essere comunicato a mezzo raccomandata a.r. indicando il numero d’ordine. È possibile anticipare la decisione di recedere dal contratto via fax o email. In ogni caso entro due giorni deve seguire una lettera raccomandata a.r. Entro 10 giorni, il cliente deve restituire le merci integre e nell’imballo originale. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.